Via del Forte Bravetta, 255, 00151 Roma RM, Italia visualizza
Mostra più foto
Sei il proprietario?
Da - -
Descrizione della struttura
Villa Gianicolense si trova nella riserva naturale della Valle dei Casali a Roma, questo antico casale del 1600 è stato finemente ristrutturato mantenendo però il suo fascino storico, unito a un design funzionale e moderno. Questa combinazione rende la villa una location ideale per diversi eventi: dai matrimoni, dalle cerimonie fino alle feste private.
La villa si trova immersa nel verde, ha un ampio giardino e gli spazi esterni si adattano al meglio a ospitare diversi momenti della festa organizzata. Il parco oltre a poter essere il protagonista della festa, in caso di matrimoni può essere allestito anche per la cerimonia vera e propria delle promesse civili o con altro rito.
Gli interni di Villa Giancolense sono ideali per riuscire a garantire la riuscita degli eventi anche durante il periodo invernale o nei giorni piovosi. Gli interni sono curati nei minimi dettagli e possono essere personalizzati a seconda del tema che si desidera dare alla propria festa. Gli ambienti sono pensati per riuscire ad ospitare al meglio diversi eventi, compresi diciottesimi compleanni e feste di laurea.
Tra i vantaggi offerti dalla Villa, c’è la cucina in loco, diretta dalla chef Valentina Chini. Il servizio di ristorazione permette di ottenere la garanzia di un servizio professionale e di alta qualità, oltre che la possibilità di degustare un menù ricco e variegato a seconda delle proprie necessità. Infine, il personale di sala è composto da uno staff di professionisti con anni di esperienza, per offrire durante l’evento un servizio impeccabile anche durante il pranzo o la cena.